PR Lombardia FSE+ 2021-2027

LE FILIERE PROFESSIONALIZZANTI LOMBARDE A EXPOTRAINING 2023

Regione Lombardia partecipa con uno stand all'iniziativa ExpoTraining, manifestazione fieristica rivolta alle imprese, al mondo della formazione e aperta al grande pubblico nelle giornate del 7 e 8 novembre 2023 presso Fiera Milano City, in Via Scarampo (gate 4), dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

immagine del bando

Nello stand saranno illustrate le politiche regionali finanziate programma nel PR FSE+ 2021-2027 e dal PNRR dedicate alla filiera professionalizzante lombarda.

Sarà inoltre valorizzata la filiera dei parchi, con particolare riferimento alla possibilità di svolgere il servizio civile universale nelle aree protette.

Parteciperà all’inaugurazione della fiera l’Assessore Simona Tironi.

L'ingresso alla fiera è gratuito, è possibile stampare il biglietto accreditandosi al seguente link https://expotraining.it/tc-events/fiera/

Saranno presenti allo stand di Regione Lombardia:

1. Istituto Krisalide IeFP
  2. AFOL Metropolitana  - CFP Paullo
  3. Scuola Bottega Artigiani
  4. Cometa Formazione
  5. ITS Jobs Academy
  6. ITS Fondazione Minoprio
  7. ITS Academy Cremona
  8. ITS del Turismo e dell'Ospitalità
  9. ITS Lombardia Meccatronica
  10. AFOL MONZA BRIANZA - CFP TERRAGNI (SETTORE SARTORIA E DESIGN)