Sistema di gestione e controllo

Il Sistema di gestione e controllo (SI.GE.CO.) illustra la struttura organizzativa e le procedure messe in atto dall’Amministrazione regionale per la selezione, l’attuazione, il controllo degli interventi e per il monitoraggio dell’avanzamento procedurale e finanziario delle singole iniziative alla Banca Dati Unitaria gestita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

immagine del bando

Il Sistema di gestione e controllo (SI.GE.CO.) illustra la struttura organizzativa e le procedure messe in atto dall’Amministrazione regionale per la selezione, l’attuazione, il controllo degli interventi e per il monitoraggio dell’avanzamento procedurale e finanziario delle singole iniziative alla Banca Dati Unitaria gestita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Regione Lombardia, per la gestione e attuazione del PSC, ha individuato una struttura organizzativa che prevede una Autorità responsabile del PSC, un Organismo di Certificazione, gli Organismi Intermedi, i Responsabili per la gestione degli interventi e i Responsabili per l’esecuzione dei controlli, nel rispetto del principio della separazione delle funzioni.

In allegato viene riportato il Decreto n. 11314 del 27 luglio 2023 che ha approvato l'aggiornamento del Sistema di Gestione e Controllo (SI.GE.CO.), le Piste di Controllo e altri documenti utili alla gestione degli interventi ancora i corso, mentre per gli interventi conclusi inseriti nella programmazione del FSC 2014-2020 si fa riferimento al SI.GE.CO approvato con Decreto n. 6058 nel 28 giugno 2016.

Documenti allegati

Data ultima modifica: 11/10/2023